Indiscreto – Chi ha rubato i documenti a Sara? Un Tedesco per la Saf

Indiscreto - Notizi varie ed avariate dal mondo di quelli che... pesano

CHI HA RUBATO I DOCUMENTI A SARA?

Piccola disavventura per il vice segretario provinciale del Partito Democratico Sara Battisti. Al rientro da Bruxelles, dopo la visita al Parlamento Europeo, una volta arrivata all’aeroporto ha scoperto che qualcuno si era appropriato della sua Carta d’Identità.

Le autorità l’hanno bloccata e non l’hanno fatta partire.

A. Simone Costanzo, sentitamente, ringrazia il ladro. B. Francesco De Angelis si sta insultando da solo: se avesse saputo che era così facile togliersela dai piedi, non avrebbe candidato Barbara Di Rollo alla Saf pur di sbarazzarsi di Sara ed evitare che il presidente nazionale Pd Matteo Orfini potesse pensare di candidare lei al suo posto.

 

 

I MILIONI DI COLFELICE IN LOMBARDIA E PIEMONTE

Lombardia e Piemonte sentitamente ringraziano i sindaci della provincia di Frosinone. Alcuni milioni di euro stanno per piovere su di loro, per pagare la lavorazione che deve obbligatoriamente essere fatta sui rifiuti per differenziarli, recuperare i materiali, mandare in discarica solo l’essenziale.

Fino a ieri il lavoro lo faceva Saf nello stabilimento di Colfelice. Ora i sindaci glielo hanno vietato.

In giornata il Comune di Roma ha chiesto “come sempre in situazioni simili” di avviare contatti per trovare un accordo sull’invio dei rifiuti che non possono essere trattati nella Capitale.

Tra gli impianti contattati ci sono quelli in Lombardia e Piemonte.

 

 

UN MANAGER TEDESCO PER LA SAF

Circola il nome di Giuseppe Tedesco per la presidenza della Saf. O almeno per la Direzione Generale.

Sostengono i bene informati che la rottura consumatasi nelle scorse ore tra Mario Abbruzzese e Francesco De Angelis (leggi qui) sia stata sul nome del consigliere nazionale dei Commercialisti.

Pare che il Commander intendesse proporre il fidatissimo Peppino per verificare l’amministrazione della Società Ambiente Frosinone. Abilissimo nei conti, integerrimo, ha però il difetto politico di servire un referente alla volta. Che non sarebbe stato il Pd.

Da qui la rottura. Malignità.

 

 

GRANDE CASINO ALLA ASL

Chi è il dirigente che ha preteso l’avvio di un procedimento disciplinare a carico di alcuni sanitari per avere violato il codice etico e comportamentale cui sono tenuti i dipendenti?

Nel fascicolo, l’intestazione è Iena Ridens. Ma chi ride bene è chi ride per ultimo.

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright