E Berlusconi disse «Fissate l’appuntamento per il 17 settembre a Fiuggi»

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha confermato poco fa che il 17 settembre sarà a Fiuggi al Grand Hotel Palazzo della Fonte. Parteciperà alla convention autunnale organizzata come ogni anno da Antonio Tajani.

L’annuncio ufficiale verrà dato nei prossimi giorni.

L’ex premier ha esaminato gli impegni politici proposti per l’agenda delle prossime settimane. Tra quelli che ha deciso di confermare c’è il pensatoio autunnale L’Italia e dell’Europa che vogliamo nel corso del quale Antonio Tajani ogni anno invita personaggi del mondo della politica e della cultura per una riflessione sulla direzione da dare all’Europa.

La convention di quest’anno durerà tre giorni: si aprirà il 15 e terminerà il 17 settembre. È stata preceduta dalla riunione estiva della componente, con annesso tavolo di confronto riservatissimo per 40 tra imprenditori e top manager italiani (leggi qui ‘E Tajani si fermò a cena con i magnifici 40 da tutta l’Italia’)

Le indiscrezioni che filtrano da Palazzo Grazioli dicono che proprio il 16 o forse il 17 settembre potrebbe arrivare un annuncio importante, legato alle prossime elezioni politiche. Potrebbe essere l’investitura ufficiale di Antonio Tajani a candidato premier per il centrodestra.

§

 

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright