Cisl a carte scoperte (quelle degli altri): a Frosinone arriva Bureau van Dijk

[dfads params=’groups=105&limit=1&orderby=random&return_javascript=1′]

 

Sedersi al tavolo delle trattative e conoscere le carte in mano all’avversario. Un vantaggio che ora può avere il sindacato Cisl attraverso il progetto Aida: in poche parole, il sindacato – prima di sedersi al tavolo delle trattative con un’azienda – sa già se è in attivo, quanto ha speso, quanto ha guadagnato, come potrebbe avere interpretato determinate cifre chiave. E quindi potrà calibrare le sue richieste di conseguenza.

Aida è uno micidiale che fa ora l’ingresso in provincia di Frosinone. E’ stata la prima azione del neo segretario generale provinciale Enrico Coppotelli.

Aida è il frutto della collaborazione con Bureau Van Dijk, società di consulenza gestionale internazionale, specializzata nella valutazione ed implementazione di sistemi di analisi delle informazioni.

Bureau van Dijk è una società che integra le informazioni dei principali information provider internazionali fornendo database con dati dettagliati sulle aziende, banche ed assicurazioni italiane ed estere, rating, probabilità di default, assetto societario e struttura del gruppo, operazioni di finanza straordinaria, news e studi di settore e soluzioni software per ricercarle, analizzarle e valutarle.

Aida è il software che consente di ricercare, analizzare e valutare le Aziende ed i Comuni, combina i dati e consente una immediata analisi delle aziende, anche del Territorio della Provincia di Frosinone.

Tutti i dati, con uno storico fino a 10 anni, sono indicizzati e possono essere utilizzati come chiavi di ricerca, elaborati, valutati ed esportati in molteplici formati.

I dirigenti sindacali della Cisl dalla settimana prossima inizieranno un corso per poter avere e studiare i Bilanci dettagliati secondo la IV Direttiva CEE, il dettaglio debiti e crediti, i Bilanci consolidati, non consolidati fino a 10 anni di ogni azienda, per poter calibrare i loro rapporti con le aziende.

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright