De Angelis come Mourinho: No zero tituli

Bando per la reindustrializzazione dell’area dell’ex Videocon, nuovo piano urbanistico per l’area industriale di Ceccano, accordo con il Comune di Ferentino per il recupero dei siti dismessi e convergenze politiche obiettive con il presidente della Provincia Antonio Pompeo.

Come vi avevamo anticipato. 
Francesco De Angelis è tornato e da presidente del Consorzio Asi è tornato. Alle elezioni comunali di Frosinone sarà il Mourinho della situazione: da allenatore cercherà una squadra di “galattici” per poter vincere al Comune: Fabrizio Cristofari, Norberto Venturi, Angelo Pizzutelli, Michele Marini, Domenico Marzi. Tutti.
 Ma perché? Le elezioni politiche prima o poi ci saranno e vuoi mettere poter partecipare dopo aver concluso operazioni industriali e politiche importanti?

Contemporaneamente sta analizzando il possibile accordo con Area Popolare di Alfredo Pallone in vista delle primarie. O forse vorrà piazzare il “botto” e annunciare l’ingresso di Pallone nel Pd. Possibilità da non scartare affatto conoscendo De Angelis.

Infine, l’ultimo punto: da tempo in provincia di Frosinone esiste un patto di non belligeranza che a volte assume i contorni dell’intesa fra lo stesso Francesco De Angelis e il consigliere regionale di Forza Italia Mario Abbruzzese. 
Potrebbe avere i mesi contati…

Francesco De Angelis odia la logica dei “zero tituli”. Vuole vincere tutto. Come Mou.