Due schiaffi a Fabio Tagliaferri ed ai buoni rapporti tra Frosinone e Terracina

il vice sindaco di Frosinone Fabio Tagliaferri è stato malmenato a Terracina da un ristoratore. Non hanno discusso per il conto. Nè per il sale in più o in meno sui tagliolini allo scoglio. Sono venuti alle mani perché Tagliaferri è intervenuto a difendere il cane che il ristoratore stava picchiando.

L’episodio lo riferisce il direttore di Latina Oggi Alessandro Panigutti nel giornale oggi in edicola: il vice sindaco di Frosinone Fabio Tagliaferri è stato malmenato ieri pomeriggio a Terracina da un ristoratore.

Non hanno discusso per il conto. Nè per il sale in più o in meno sui tagliolini allo scoglio. Sono venuti alle mani perché Tagliaferri è intervenuto a difendere il cane che il ristoratore stava picchiando.

 

Alessandro Panigutti

Latina oggi

Remare contro la fusione delle due province

Gli sforzi che stanno facendo imprenditori, associazioni di categoria e qualche politico per provare a mettere insieme le due province di Frosinone e Latina potrebbero servire davvero a poco di fronte ad episodi come quello accaduto ieri pomeriggio a Terracina, dove il vicesindaco di Frosinone è stato malmenato dal titolare di un noto ristorante, apostrofato mentre stava massacrando di botte un cane, probabilmente il suo.

Stavolta il derby ci scopre decisamente sconfitti: Frosinone – Latina 3 a 0.

Loro hanno un vicesindaco sensibile al rispetto degli animali, tanto da intervenire giustamente in difesa del cane sottoposto alle angherie del padrone.

Noi abbiamo un ristoratore energumeno e incivile che dopo aver picchiato il proprio cane ha pensato bene di scagliarsi anche contro chi lo invitava ed essere meno irrazionale del quattrozampe che si è scelto come compagnia.

Ci auguriamo che frequentando Frosinone non ci si debba imbattere in qualche cartello di questo tenore: «Vietato l’ ingresso ai ristoratori pontini».

Magari un gesto di scuse da parte dell’energumeno non guasterebbe. E se proprio quello non ce la fa, come è probabile, ci pensi il sindaco. Almeno lui.

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright