Frosinone, il secondo assessore è Flora Ferazzoli: Ambiente e Trasporti

La scelta verrà ufficializzata oggi alle 13.30. La nefrologa Flora Ferazzoli è il secondo assessore in ingresso nella giunta di Nicola Ottaviani in quota Scegli Frosinone

È la nefrologa Flora Ferazzoli il secondo assessore in ingresso nella giunta di Nicola Ottaviani: entra in quota Scegli Frosinone, il movimento civico che fa riferimento a Marco Ferrara e Valeria Morgia.

L’annuncio verrà fatto oggi alle 13.30 dal sindaco, che con un unico atto nominerà assessori la dottoressa Ferazzoli e Ombretta Ceccarelli (Forza Italia); entrano al posto di Rossella Testa e Katia Cameracanna. L’appuntamento è nella stanza del segretario generale Angelo Scimè.

A Flora Ferazzoli andranno le deleghe ad Ambiente, Trasporti e Mobilità.

La dottoressa Ferazzoli è già stata consigliere comunale a Frosinone, eletta con 152 voti di preferenza. Nominata primario in ospedale però, ha dovuto dimettersi da consigliere. E appena rassegnate le dimissioni in municipio le è stato revocato l’incarico da primario.

Marco Ferrara e Valeria Morgia l’hanno scelta all’interno di un ristrettissimo gruppo di nomi: a far pendere l’ago della bilancia verso la dottoressa Ferazzoli è stata la considerazione di cui gode nell’ambiente medico e tra i pazienti, la fama di persona seria e quel precedente in consiglio comunale finito in maniera molto anticipata.

§
error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright