I Fratelli d’Italia attendono l’atterraggio di Alfredo Pallone con Ruspandini

Foto: copyright Imagoeconomica Daniele Scudieri

Incontro a Roma tra l'eterno Alfredo Pallone (Enac, ex parlamentare Ue) con l'onorevole Lollobrigida ed il senatore Ruspandini. Verso il passaggio in Fratelli d'Italia.

Arrivano i rinforzi aerei per difendere le postazioni del senatore Massimo Ruspandini all’interno di Fratelli d’Italia. A rinforzare il suo schieramento sta per arrivare l’eterno Alfredo Pallone, consigliere d’amministrazione all’Ente Nazionale Aviazione Civile, già attivissimo parlamentare Europeo all’interno della commissione Economica, un tempo potentissimo coordinatore regionale del PdL quando il Partito di Berlusconi era il primo in Italia. Inossidabile. Alle ultime elezioni Provinciali ha piazzato il colpo, eleggendo a piazza Gramsci il consigliere Gianluigi Ferretti di Anagni

Il passaggio degli stormi elettorali di Alfredo Pallone nella scuderia di Fratelli d’Italia è stata intessuta dall’onorevole Francesco Lollobrigida, capogruppo di FdI a Montecitorio. In sintonia con il senatore Massimo Ruspandini, uomo forte del Partito in provincia di Frosinone.

L’arrivo di Pallone va a rinforzare un fronte che rischiava di essere indebolito dal recente arrivo di Alessia Savo, ex sindaco di Torrice e più votata tra i candidati della Lega in tutto il Lazio. Ma non eletta solo perché il seggio del Carroccio è scattato a Latina anziché a Frosinone. Insieme all’ex parlamentare Alessandro Foglietta è attestata sul fronte di Fabio Rampelli, vice presidente della Camera.

«Massimo Ruspandini è una persona capace, lo conosco da quando frequentava i movimenti giovanili di Alleanza nazionale» avrebbe detto Pallone a Lollobrigida. Al quale il senatore avrebbe fatto eco «Alfredo è un patrimonio di esperienza qualificante ed autorevole».

Manca solo l’annuncio ufficiale.

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright