Iacovissi Segretario Psi, Iafrate eletto presidente

Vincenzo Iacovissi di Frosinone è il nuovo Segretario Provinciale del Psi. Lo ha eletto questa sera il Congresso Provinciale. Prende il posto dell’avvocato Danilo Iafrate di Isola del Liri, giunto al termine del mandato.

Proprio Danilo Iafrate è stato eletto dal Congresso nuovo Presidente Provinciale del Psi.

«Un onore e una grande responsabilità che cercherò di svolgere al meglio, con la consapevolezza di rappresentare una tra le principali Federazioni socialiste d’Italia. Una bellissima comunità fatta di coraggio e passione. Con rinnovamento e autonomia. Avanti!» ha commentato Iacovissi subito dopo la proclamazione.

Vincenzo Iacovissi è membro della Direzione Nazionale del Psi ed è uno dei 23 membri della Segreteria Nazionale del Partito Socialista.

Nei mesi scorsi era stato designato per la candidatura a sindaco di Frosinone. Alla quale poi aveva rinunciato, facendo un passo indietro in favore di una semplificazione del quadro politico del centrosinistra nel capoluogo. La sua lista era confluita nello schieramento che sosteneva l’elezione di Fabrizio Cristofari, con il quale era stato stabilito un ticket. In base al quale Iacovissi sarebbe stato nominato vice sindaco in caso di elezione di Cristofari.

§
error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright