Iannarilli torna in campo: candidato alla Regione

Antonello Iannarilli è nella lista per le prossime elezioni Regionali del Lazio. Candidato insieme a Ciacciarelli e Cervi. Quadrini? In stand by, potrebbe rientrare all'ultimo momento.

Un posto in lista per Antonello Iannarilli. Lui preferirebbe alla Camera: per tornare a Montecitorio la terza volta. Ma non ci sono margini: troppi romani da far accomodare nelle liste in Ciociaria dove i sondaggi dicono che si vince facile. La candidatura è stata spostata nella corsa per la Regione Lazio: anche lì c’è stato già altre due volte.

 

A rimettere in gioco l’ex bi deputato, bi consigliere regionale, già assessore all’Agricoltura con Francesco Storace, ultimo presidente della Provincia di Frosinone eletto direttamente, è stato un vertice tenuto a Roma. A dare il disco verde per la candidatura sono stati Antonio Tajani ed il coordinatore regionale Claudio Fazzone. Il nome è già nella lista messa a punto da Mario Abbruzzese insieme a tutti i documenti necessari per formalizzare la discesa in campo.

 

Antonello Iannarilli è il terzo candidato di genere maschile nella lista. Insieme al coordinatore provinciale Pasquale Ciacciarelli ed Angelo Cervi di Alvito, esponente del movimento giovanile di Forza Italia. La componente rosa invece è formata da Teresa Graziani di Alatri (cognata di Antonello Iannarilli), Alessandra Mandarelli di Frosinone (già consigliere ed assessore regionale del Lazio), Veronica Di Ruscio di Sora (dove è in giunta con l’assessorato alle Politiche Sociali).

 

E Gianluca Quadrini? L’eroico presidente dell’indomita Comunità Montana di Arce e capogruppo di Forza Italia in Provincia al momento è in stand by: è con un piede dentro la candidatura alla Camera. Che però è a fortissimo rischio. Potrebbe saltare da un momento all’altro e allora concorrerebbe per la Regione; a fargli posto sarebbe Cervi.

 

 

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright