Impepata di Nozze per il King Barillari

Federica RINAUDO
per Il Messaggero

 

I suoi scatti hanno fatto il giro del mondo, così come il suo nome, ma chissà se Rino Barillari, autore di centinaia di scoop, avrebbe mai immaginato di trovarsi un giorno proprio al centro dell’obiettivo. Il Re dei paparazzi, il celebre “The King”, è stato paparazzato ieri nella Villa Comunale di Frosinone nel giorno del suo matrimonio con la compagna di una vita, Antonella Mastrosanti, originaria di Ferentino.

Una cerimonia per pochi intimi quella celebrata da un caro amico, l’assessore alle finanze Riccardo Mastrangeli, e tenuta fino all’ultimo nascosta dal fotoreporter più famoso della “dolce vita” da sempre a caccia di servizi sensazionali. Eppure, nonostante gli sforzi e l’esplicita richiesta fatta ad amici e familiari di mantenere il segreto, la lieta novella è rimbalzata velocemente sul web.

Lui in smoking e papillon. Lei in elegante abito color grigio ghiaccio, con decorazioni perlate e ricami sulle delicate trasparenze. Gli sposi hanno fatto il loro ingresso salutati da una pioggia di petali colorati.

Dopo il fatidico “si” i coniugi Barillari hanno raggiunto gli invitati in un prestigioso hotel di Fiuggi dove sono stati accolti nel salone dei ricevimenti da una imponente coreografia di rose bianche, ispirate al bouquet della sposa composto da roselline su base di piccoli cristalli luminosi, ed eleganti candelabri.

Il primo abbraccio della coppia per Don Felice Riva e via via poi tutti gli altri ospiti (nessuna celebrità presente). Ricco e gustoso il menù, tra cui ravioli di Castelmagno al ragù di fagianella e risotto al lime. Secondo: filetto di manzo su massetto di fagiolini al porro e patate poire. A seguire, delizia alla frutta, fino alla maxi torta nuziale. Con immancabile richiesta di bacio a suggellare la promessa d’amore.

§

Foto: copyright Luciano Di Bacco per Dagospia

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright