Indiscreto – 2

Indiscreto – 2
Chi è quell’imprenditore del ramo Editoria che l’altra sera, in una piazza della parte bassa di Frosinone, ha litigato fino a sfiorare la zuffa con un quotatissimo manager che guida un’importante azienda del territorio? Pare sia lo stesso che nei giorni precedenti aveva avuto un altrettanto acceso alterco con un politico regionale

Chi ha detto ad Andrea Amata di smentire le dichiarazioni fatte in tv da Alfredo Pallone (che tutti possono riascoltare: “Mi sto dimettendo da segretario regionale di Ncd, vado a fare altro)? I maligni dicono che ad ordinargli per telefono di inviare la nota di smentita (che non smentisce niente) sia stato lo stesso Alfredo Internazionale. Anche perché, a quel punto, il messaggio era già arrivato al destinatario: “Ragazzi, quando mi date questo incarico di alto profilo che mi compete e che avete già individuato per Antoniozzi facendolo accomodare nel CdA Enel?

Davide Papa continua a smentire il suo interessamento per la poltrona del Cosilam. “Infatti – sussurrano i bene informati – la poltrona a cui pensa e ben più ambiziosa”. Più lui nega e meno gli credono.

.
error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright