Indiscreto 3

Dicono che

– l’altro giorno un virus intestinale abbia colpito in maniera repentina il delegato dell’Amministrazione Provinciale di Frosinone presso l’assemblea dei soci Saf, al punto da costringerlo ad un’improvvisa assenza dall’aula proprio al momento di votare le modifiche allo Statuto che ritoccavano in modo sostanzioso lo stipendio del presidente Vicano ormai ridotto a zero. Virus o non, sta di fatto che la Provincia di Frosinone non ha votato il punto. Prudenze intestinali?

– Più diretto il sindaco di Ceccano: il luogotenente Caligiore, non avendo problemi all’apparato digerente, in occasione della stessa votazione, si è avvicinato al cancelliere dicendo: “Lascio la seduta, dia atto della mia assenza nel verbale”.

– L’ex assessore provinciale Gianluca Quadrini è stato visto vagare per i corridoi di palazzo Iacobucci, sede dell’Amministrazione Provinciale di Frosinone, alla disperata ricerca della propria memoria. Giura di non ricordare che faceva parte dell’amministrazione Iannarilli quando venne innescata la guerra contro Acea finita con il maxi conguaglio da pagare. Anzi: è addirittura convinto di avere detto da sempre che l’atteggiamento dei sindaci era sbagliato. Alla Storia ed ai Giornali non ha consegnato traccia di questa sua posizione.