Indiscreto 5

Per quale motivo l’ex presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Mario Abbruzzese, ha tolto la sua agenda dalle mani del proprio staff? Si mormora che ci sia stata una fuga di notizie e questo avrebbe molto irritato il leader di Forza Italia. Soprattutto quando ha scoperto che quelle informazioni erano finite nelle mani di un suo ex pupillo con il quale però i rapporti non sono più tanto idilliaci. Qualcuno dice che negli ultimi tempi quell’agenda, da sempre in mani fidatissime e dalla discrezione assoluta, sia passata in altre. Chi lascia la via vecchia…

Chi è quel sindaco che convoca i suoi colleghi di mezza provincia di Frosinone per una “riunione importante e strategica” al fine di affrontare una gravissima emergenza che potrebbe riguardare oltre 40mila persone e poi non si presenta, lasciando allibiti i primi cittadini che per ore lo attendono davanti alla sede comunale? Misteri della fede.

Chi è quell’altro sindaco che si apprestava a firmare il contratto di assunzione a tempo indeterminato al Consorzio Asi ma ha dovuto sospendere il trasloco dalla attuale scrivania, a causa della levata di scudi di alcuni suoi colleghi? Il problema non è nel curriculum (di primissimo piano ed assoluto valore) quanto nel tipo di contratto. Pare dovrà accontentarsi di un “tempo determinato”. E poi si vedrà.

Lei è un personaggio in vista. Molto impegnata, tra lavoro e famiglia. Complice la fretta, non si è accorta che stava prenotando la vacanza – lampo su un sito che era solo uno specchio di un celebre portale specializzato. Dietro al quale si nascondevano degli hacker. Lo ha compreso soltanto quando ha controllato il conto in banca. Dicono che si sia molto arabbiata. Forse è per questo che da qualche giorno è meno in vista.

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright