Indiscreto – Chi pranza con chi… e perchè

Cosa ci faceva il filosofo Biagio Cacciola a pranzo con il gallerista Alfio Borghese al Pepe Nero di Frosinone? Vuoi vedere che l’ex assessore alla Cultura del Comune di Frosinone sta preparando qualche idea per i prossimi Stati Generali annunciati dal presidente del Consiglio Provinciale Luigi Vacana, in modo da fargli fare bella figura?

 

Cosa ci faceva l’ex presidente di Unindustria Frosinone Davide Papa attovagliato in uno dei migliori ristorante nel centro di Roma, insieme ad uno dei massimi responsabili in Italia della rete vendita di un prestigioso marchio automobilistico tedesco?

 

Cosa ci faceva Mario Abbruzzese a pranzo da Celani a Frosinone con il suo stato maggiore? C’erano il fedelissimo Danilo collettorigido Magliocchetti, il capogruppo uscente Adriano Piacentini, il consigliere Giuseppe Scaccia, il coordinatore provinciale Pasquale Ciacciarelli. Ma soprattutto, cosa ci faceva con loro l’ex coordinatore Adriano Roma e perché non stava con l’indomito presidente montano Gianluca Quadrini? Tranquilli, con lui si incontrerà a cena.

 

Cosa ci faceva il segretario provinciale del Partito Democratico Simone Costanzo nel ristorante Aquavliri di Isola del Liri? E perchè portava un appunto con su scritto Legge di Bilancio 2017? Ma soprattutto perché sotto c’erano il suo nome, quello del presidente della Provincia Antonio Pompeo,  della Responsabile delle sue liste Antonella Di Pucchio, del deputato Nazzareno Pilozzi, dei senatori Maria Spilabotte e Francesco Scalia, del segretario regionale Fabio Melilli? Ma vuoi vedere che il 24 febbraio sarà ancora più evidente l’allontanamento da De Angelis – Buschini ed il riavvicinamento con Scalia?

 

Cosa ci facevano a pranzo da Varlese a Cassino il neo referente di Area Popolare per il Cassinate Michele Nardone ed il responsabile provinciale Uci Carlo Medagli? In compagnia di una tristissima verdura lessa ed una ben più intrigante bistecchina, l’avvocato che nel cuore di Alfredo Pallone ha preso il posto di Massimiliano Mignanelli, si sta costruendo la base elettorale nel collegio. Medagli infatti è vice sindaco di Belmonte Castello.

 

Perché la professoressa Isabella Mastrobuono ha ordinato una tuta mimetica ed una baionetta nuove?

 

Perché l’immobiliarista Luca Sellari, noto per i selfie con Francesco De Angelis, in mattinata è stato protagonista di un endorsement a favore del sindaco di centrodestra Nicola Ottaviani esaltandone la bravura e la capacità amministrativa dimostrata dallo stadio appena realizzato?

§
error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright