Indiscreto – Marino e Mara, Fuori di qui, Pasqualino direttore, le tre grazie

FUORI LA COLLABORATRICE !

Grave affronto all’Eroico presidente della Comunità Montana Gianluca Quadrini. Trattenuto da impegni in un ufficio, ha inviato una sua assistente a rappresentarlo nel corso dei lavori di una Commissione riunita in Provincia. I consiglieri Massimiliano Mignanelli e Antonio Di Nota si sono alzati ad hanno preteso che la delegata del capogruppo di Forza Italia uscisse dall’aula: «E’ illegittimo, il Consigliere può delegare al massimo un altro consigliere ma mai può farsi rappresentare da un non eletto». Imbarazzo generale. «O esce subito o sono nulli i lavori della seduta» hanno tuonato.

I Consiglieri hanno restituito il piacere fatto poco tempo fa al presidente Antonio Pompeo, che trattenuto da un impegno inviò un’assistente per consegnare alcuni documenti. E anche in quel caso le venne impedito di prendere parte ai lavori.

 

PASQUALINO DIRETTORE

Appena rientrato al lavoro per fine del mandato politico elettivo (leggi qui il precedente) il coordinatore provinciale di Forza Italia Pasquale Ciaccirelli non ha fatto nemmeno in tempo a prendere servizio nella sede Unicredit di Cassino, a due passi dal municipio. E’ stato subito promosso direttore e mandato a Pontecorvo. Ma solo per qualche giorno: sostituisce il direttore titolare. E in banca non è come in politica dove ‘Nulla è più definitivo di ciò che è provvisorio‘.

 

MARINO E MARA (CARFAGNA)

Cosa ci faceva Marino Fardelli a pranzo a Roma con l’onorevole Mara Carfagna? Nulla: perché in realtà non pranzava con l’avvenente ex ministro. Semplicemente, si sono ritrovati entrambi al Caffé Illy nel centro di Roma. Il consigliere regionale era a pranzo con un deputato Pd. Ed il caso ha voluto che nel tavolo accanto sedesse Mara Carfagna. Qualcuno giura che Fardelli abbia studiato tutte le possibili angolazioni per tentare un selfie con cui dare l’impressione di essere a pranzo con l’ex ministro. Ma non c’è stato verso.

 

LE TRE GRAZIE

Allo staff di quale amministratore regionale eletto in provincia di Frosinone appartengono le tre graziose signore che domenica scorsa prendevano il sole sulla spiaggia dell’Aeneas Landing a Gaeta, facendo appassionatamente ‘taglia e cuci’ su mezzo Consiglio e tre quarti delle colleghe degli altri uffici?

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright