Indiscreto – La moglie degli altri, le piazze romane, i parenti serpenti…

Indiscreto - Notizie varie ed avariate dal mondo di quelli che... pesano. La moglie degli altri, le piazze romane, i parenti serpenti e...

Chi è…

Chi è quel politico della provincia di Frosinone che piacerebbe molto a Berlusconi (ma non fa parte del suo convento) al punto che quando esce a cena chiede il numero di telefono alla moglie dei suoi commensali ed inizia a chattare con loro già a tavola, spingendosi a proposte poco decenti?

Piazze romane

Chi è quell’ex vice che però è molto attivo nelle retrovie e da alcune settimane a Roma sta cercando di far salire sul Carroccio una quota rosa da schierare alle Europee?

Parenti serpenti

A quale Partito politico appartiene quel sedicente organizzatore di truppe cammellate che ha già fatto pollice verso contro la nobile candidatura che circola in questi giorni? Consiglia di dire che siano i romani a non volerlo. Ha già organizzato una tavola con 7 amministratori (sei dei quali se lo sono già cantati): è convinto che se salterà quel nome cardinalizio sarà il suo a rimpiazzarlo. Illuso.

Situazioni imbarazzanti

Per fortuna che l’auto era presa in affitto. L’avvocato era in flagrante adulterio nell’hotel fuori provincia dove, in anni passati, aveva conosciuto momenti di grande passione. Poi le cose passano… Le sta riscoprendo grazie alla giovane letterata.

Uscendo dal locale, nel parcheggio, ha riconosciuto l’auto della di lui signora. Sistemata accanto a quella che aveva, opportunamente, preso in affitto. Chi la fa l’aspetti.

Ad alta tensione

Chi è l’antico funzionario che ha avuto un problema di alta tensione all’apparato cardiaco, determinato dalla giovane funzionaria? Lui ora ha risistemato le valvole. Ma per il futuro è meglio non eccedere con i riformismi…

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright