Indiscreto – Perle dalla campagna elettorale

Notizie varie ed avariate dalla campagna elettorale a poche ore dal voto

Chi e quella candidata di centrosinistra che quando prende il microfono dice bene della Sanità privata e sparla contro la Sanità pubblica non sapendo che il suo candidato a presidente é commissario della Sanità nel Lazio?

*

Chi è quella candidata che non ha ancora ricevuto l’archiviazione del procedimento per peculato e abuso di ufficio per aver utilizzato soldi pubblici per portare a cena amici?

*

Chi è quel consigliere comunale che ieri sera, durante il discorso di chiusura della campagna elettorale di Sergio Cippitelli, per ben due volte ha nominato “Enzo” invece di Sergio, tanto da dover addurre una spiegazione che potesse allontanare il più possibile quel nome dal ben più noto personaggio sorano che non approverebbe le sue gesta?

*

Chi è quell’eroico candidato che nel corso della campagna elettorale ha preso quasi dieci chili, scambiando per preferenze i trigliceridi? Se vince occorrerà uno scranno rinforzato. O una dieta drastica. Ma faranno di tutto per non farlo riuscire.

*

Chi è quella mancata candidata che ieri sera ha avuto quasi un mancamento quando ha letto che Antonio Tajani sarà il Presidente del Consiglio dei Ministri Incaricato da Forza Italia se arriverà prima nella coalizione alle elezioni di domenica?

*

Chi è quell’altra candidata mancata che si sta mordendo i gomiti dopo avere saputo che esisterebbe un accordo interno in base al quale Pasquale Ciacciarelli riverserà una nutrita serie di voti a colei che è stata chiamata a sostituirla, dopo il suo sdegnoso rifiuto?

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright