Indiscreto – Dalla dieta di Marino alla spesa a sua insaputa

LA DIETA POLITICA DI MARINO
Chi è il dietologo del consigliere regionale Marino Fardelli? Riesce a fargli mantenere la linea nonostante gli impegni politici lo stiano costringendo a stare sempre a tavola. Venerdì ha pranzato con il segretario provinciale del Partito Democratico Simone Costanzo, cercando di intercettarne l’orbita in uscita dall’area di De Angelis – Buschini. La sera ha cenato al Mulino di Castrocielo con l’avvocato Michele Nardone, nuovo pupillo di Alfredo Pallone sull’area Cassinate. Che stia puntando a diventare presidente di una Comunità Montana? Quella non si conquista a peso: chiedere a Gianluca Quadrini.

 

LA DIETA DI HEIDI
Dieta troppo drastica invece per Heidi, giulivo presidente montano che ha deciso di tornare al fisique du role entro le prossime elezioni regionali. Da lunedì pomeriggio il suo telefono è muto: fatto insolito, la sua vena ciarliera è la gioia dell’appuntato e del maresciallo che sbobbinano le sue conversazioni. E’ accaduto che dopo l’ultima tagliata senza olio né sale, accompagnata da una semplice insalatina, mangiate a pranzo lunedì alla Taverna di Cupido, ha avuto un evidente calo di zuccheri. Da allora non si riprende. Ma anche in pigiama, dalla camera da letto, Heidi continua a governare il suo indomito regno. Capito chi è Heidi?

 

LA SPESA A SUA INSAPUTA
Chi è quel consigliere comunale che ogni settimana va al mercato di Frosinone e poi dimentica di pagare la spesa? Non è la prima volta che gli capita: eppure l’età non è ancora così in avanti…

 

I SOGNI PROIBITI DI NICOLA
Nicola Ottaviani inizia a fare sogni strani la notte. Il problema è che parla nel sonno. L’ultima rivelazione, scandalosa, ha permesso alla di lui signora di scoprire che il di lei marito fa sogni di Sinistra. Non nomina nel sonno soltanto Michele. Da un po’ sussurra anche il nome di Norberto… Sogni proibiti: ma fino a che punto?

 

IL CAVALIERE E LA PRINCIPESSA E…
Continua il felice scambio di culturali sensi tra il cavaliere (di Malta) Riccardo Mastrangeli e la principessa (di sangue blu) Maria Consiglio Visco Marigliano Del Monte. Scoperta la reciproca e consolidata simpatia tra i due tramite Alessioporcu.it ora tutti stanno facendo caso alle foto scattate nei mesi scorsi. In effetti il cavaliere è spesso nei paraggi (oppure ha al braccio) la principessa. Mentre alla stessa distanza (o all’altro braccio) ha Alessandra Di Legge. Io mammeta e tu… Anzi no Io cuginema e tu.

 

SESSO E VIDEOTAPE
Chi è quel politico ciociaro alquanto preoccupato per via di una serata trasgressiva, in un club romano per scambisti? In compagnia di un’altra coppia, che già altre volte l’aveva affiancato, è tornato alla sua passione tra i canapè. Al braccio però non portava la di lui signora bensì un amore occasionale. Amore clandestino e prezzolato, assoldato per l’occasione. Lei, origini dell’est ma con bottega a Roma, ha scoperto che lui è un personaggio in vista. E pare gli abbia chiesto un extra. Dice di avere un videotape. Ma nessuno sa se sia vero. E nemmeno se lui abbia tacitato la richiesta.

§
error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright