La Lega appoggia Roscia sindaco. E schiera Gerardi

Un messaggino sul gruppo WhatsApp della Lega avverte che domani verrà ufficializzata la decisione sulle Comunali di Pontecorvo. La Lega appoggia Riccardo Roscia. E candida in lista Francesca Gerardi

La Lega appoggia Riccardo Roscia come sindaco di Pontecorvo, senza se e senza ma. Al punto che la vice coordinatrice provinciale Francesca Gerardi si candida nella sua lista e punta ad un posto in Consiglio Comunale.

L’annuncio verrà fatto domani sera alle 19 nella sede della Lega. Ad anticiparlo è stato un messaggino spedito via WhatsApp dall’onorevole Gerardi ai dirigenti cittadini del Carroccio.

RICCARDO ROSCIA

Dopo un serrato confronto con tutti gli altri candidati sindaci di Pontecorvo, domani alle 19 ufficializzerò il sostegno della Lega al candidato sindaco Riccardo Roscia e la mia candidtatura diretta al Consiglio comunale.

Non si tratta di una posizione civica né sganciata dal quadro politico provinciale: la scelta della Lega di appoggiare Roscia e di candidare Francesca Gerardi è politica. Lo lascia intuire sempre il messaggio WhatsApp. Avverte che alla conferenza stampa di domani saranno presenti i dirigenti provinciali e regionali della Lega.

L’ex sindaco Riccardo Roscia tenterà di riprendersi il municipio dopo i 5 anni di governo del farmacista Anselmo Rotondo. In campo ci sono anche i civici che sostengono l’elezione a sindaco della fottoressa Annalisa Paliotta e quelli che invece appoggiano il bancario Giacinto Carbone. Il Pd invece candida Gabriele Tanzi.

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright