A.A.A. Lavoro a tempo pieno offresi (Il bando scade lunedì alle 10)

Non è solo l’eroico presidente dell’indomita Comunità Montana di Arce (pervicace alla liquidazione) Gianluca Quadrini a bandire concorsi per assumere a tempo pieno. Anche la società AeA Servizi Ambientali, quella posseduta per intero dai Consorzi Industriali di Frosinone e Rieti, ha pubblicato i bandi per reclutare due persone: contratto a tempo pieno.

Gli avvisi sono stati pubblicati sul sito internet aziendale www.aeaserviziambientali.it

L’azienda ha bandito, in base alle norme del vigente regolamento, il reclutamento del personale approvato dal Consiglio di Amministrazione il 6 ottobre 2016. E’ una selezione per titoli ed esami con cui assumere a tempo pieno e indeterminato un’unità di personale nella posizione di Amministrativo, Area Contabilità – Bilancio – Adempimenti Fiscali – Gestione dei Flussi Finanziari. La società offre, per partire, un contratto VI livello del settore Gas Acqua.

 

L’IDENTIKIT DEL VINCITORE
Nel bando, vengono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. Bisogna avere assolto il servizio militare se si è maschi e nati prima del 31 dicembre ’85. Bisogna essere diplomati Ragionieri o Periti tecnico commerciali / Periti aziendali. Oppure bisogna avere conseguito una laurea in indirizzo economico.

Ma AeA non cerca ragazzini di primo pelo. Specifica, infatti, il bando, che bisogna avere comprovata esperienza: almeno 3 anni negli ultimi 5 anni, in ambito contabile – amministrativo – fiscale, maturata in virtù di rapporto di lavoro subordinato, collaborazione. Ma va bene anche un incarico professionale. O almeno una consulenza presso pubbliche amministrazioni o società di gestione di servizi pubblici locali.

Bisogna essere disponibili ad operare presso qualsiasi sede della società, all’interno o all’esterno del territorio gestito. Sarà per questo che al candidato viene chiesto il possesso della Patente B.

Bisogna muoversi: il bando scade l’otto maggio. Lunedì prossimo. E la domanda va presentata alla sede entro e non oltre le ore 10 nella sede di via dell’Elettronica a Rieti.

Se vi passa per la mente di spedirla con una raccomandata postale, lasciate perdere: vele la data di ricevimento al protocollo e non quella di spedizione.

 

TU BANDI IS MEGLIO CHE ONE
c’è poi un altro bando. Identico nella sostanza. ma in questo caso viene selezionato un direttore per l’Ufficio Affari Legali, Contrattuali e Risorse Umane.

Qui però occorre la laurea in giurisprudenza, conseguita secondo il vecchio ordinamento, oppure con il nuovo ma deve essere una Magistrale. Voto minimo: 100/110. Bisogna essere abilitati all’esercizio della professione forense. Ma qui si può essere anche novellini. Infatti vengono richiesti appena 3 mesi di esperienza negli ultimi 5 anni nella trattazione del Diritto Civile e del Lavoro, maturata in virtù dello svolgimento della professione forense. Ma va bene anche l’iscrizione all’albo dei patrocinanti.

 

Anche in questo caso, conviene arrivare lunedì mattina preso a Rieti e presentare la domanda.

§
error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright