Lazio, Pirozzi annuncia i primi candidati

Sergio Pirozzi annuncia i nomi di altri tre suoi candidati nella corsa per la Regione Lazio. E attacca Zingaretti: dove sono i suoi candidati civici?

Il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi annuncia i nomi dei primi candidati nella sue liste per  le elezioni regionali del Lazio.

 

I PRIMI NOMI

Si tratta di Lorenza Alessandrini, agente immobiliare di Nettuno: è consigliere comunale nella sua città, eletta nella civica Noi con il Cuore; fa parte delle commissioni consiliari Bilancio e Urbanistica.

È un medico invece Marija Fedeli di Marino. Già assessore alla Formazione nella sua città, è impegnata nella ricerca sui traumi da aggressione legati allo  stalking.

Alla prima esperienza politics e viene da Valmontone invece Cristiana  Carrozza, giovane praticante forense, impegnata  nell’associazionismo locale.

 

I CIVICI DI ZINGARETTI?

Sergio Pirozzi prova a stuzzicare Nicola Zingaretti, ricordandogli la sua campagna con cui centinaia di sindaci gli garantivano il sostegno. Ma – dice Pirozzi –  «La corsa al civismo di Nicola Zingaretti  inizia, senza candidati, con un mese di ritardo rispetto alla partenza del nostro progetto, che diventa ogni giorno più solido».

Nei giorni scorsi il sindaco di amatrice aveva annunciato il primo nome della sua squadra. È quello di Massimo Donatelli, presidente di Miti in Italia group, azienda di promozione di eccellenze italiane all’estero, nella lista civica per Rutelli sindaco alle amministrative del ’97.

I tre nomi di oggi, per il candidato governatore sono «Tre giovani professioniste, già impegnate sul  territorio, che vanno a rafforzare la nostra proposta civica, antidoto all’astensionismo causato dalla disaffezione dei cittadini verso la  politica».

 

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright