Le Prime Pagine dei giornali di lunedì 28 novembre 2022

Le prime pagine dei giornali in distribuzione nelle edicole del Lazio lunedì 28 novembre 2022

Le prime pagine dei giornali in distribuzione nelle edicole del Lazio lunedì 28 novembre 2022. Leggere per sapere e capire.

[ACCADDE OGGI – 2002]

La Asl ha venduto di ospedali ciociari. La “San.Im” ha acquistato per oltre 243 milioni di euro i presidi Anagni, Alatri, Cassino, Pontecorvo, Sora e Ceccano. Le strutture sanitarie cedute ad una società per azioni di proprietà della Regione.

SORA / La discarica brucia e la Regione decide. Ieri l’impianto di Ara Frocella reso inutilizzabile da un incendio che ha distrutto tubi e teloni per contenere i sovvalli. Storace firma l’ordinanza: i rifiuti prima a Colleferro e poi a Roccasecca.

ANAGNI / Finanziere morto, per il pm è omicidio volontario: chiesto 20 anni. Per l’accusa l’incidente in cui morì il brigadiere Stanisci fu provocato dalla manovra azzardata dell’albanese. Cinque anni per il complice.

GIALLO DI ARCE / “Ha un nome l’assassino di Serena”. La rivelazione è stata fatta dal capo dell’unità analisi crimini violenti della polizia, che indaga sul caso. La procura nei prossimi giorni dovrebbe chiedere l’arresto del sospettato.

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright