
Le prime pagine dei giornali in distribuzione nelle edicole del Lazio venerdì 31 marzo 2023
ACCADE OGGI
31 MARZO 1993
FROSINONE / Gli indagati sotto torchio. L’inchiesta sulle assegnazioni di aree industriali e di quelle destinate ai servizi dell’Asi. I due albergatori: “Non abbiamo corrotto nessuno“. Interrogati per quasi due ore dal sostituto procuratore della Repubblica Vittorio Misiti. Continua l’esame degli atti sequestrati.
PROVINCIA / Il Coratti-bis alla prova del fuoco. Lunedì si voterà la nuova giunta di sinistra. Intanto la Dc polemizza duramente con la maggioranza: “È stato solo un accordo di potere e di lottizzazione delle poltrone”.
Statuti della discordia. Non ancora pubblicati i regolamenti di quattro Comuni e della Provincia.
Confini contesi e doppia tassa a Santopadre. Il sindaco Forte: “Bollette dei rifiuti inviate anche dai Comuni di Roccasecca e Roccadarce che non svolgono il servizio”.
FORMIA / Il commercio sta morendo. La situazione politica sta producendo effetti negativi su un settore già in crisi. Il Pds: “Il malgoverno sta danneggiando gli operatori”. L’esponente del Pds, così come i rappresentanti di categoria, chiede interventi urgenti per avviare la ripresa economica. Si sostiene che l’abusivismo, il degrado sociale, la concorrenza sleale abbiano fatto perdere alla città la leadership del Golfo.
CALCIO / Lo sport dei rifiuti In 15 anni una sfIlza di avvicendamenti, ma anche il basket piange. La viterbese verso il diciottesimo presidente. Deodati conferma la decisione di andarsene. “Ma potrei decidere di collaborare”. Sansoni: “Viterbo è città poco sportiva”.
*
Le prime pagine dei giornali in distribuzione nelle edicole del Lazio venerdì 31 marzo 2023.
























