Orfini lancia la candidatura di Francesco De Angelis. Battisti alla Regione

Il presidente nazionale del Pd lancia la candidatura di Francesco De Angelis. Ma non dice se al maggioritario o al proporzionale. Buschini e Battisti alla Regione. Nessuno cita Barbara Di Rollo.

«Penso che Francesco De Angelis debba essere uno dei protagonisti della prossima tornata elettorale»: parola del presidente nazionale del Partito Democratico, Matteo Orfini.

Lo ha detto in serata, lanciando di fatto la candidatura del presidente dell’Asi. Non una parola sulla destinazione: Camera maggioritario, oppure listino bloccato, o Senato. Troppo presto per poterlo dire: ma il suo uomo, in provincia di Frosinone sarà lui.

Sara Battisti, l’orfiniana storica in provincia di Frosinone, viene dirottata alle elezioni regionali, in tandem con Mauro Buschini. Esattamente come annunciato nelle ore scorse da Alessioporcu.it (leggi qui)

 

Nel suo intervento, Matteo Orfini ha dichiarato «l’apertura ufficiale della nostra campagna elettorale per le Regionali». Ha detto che i candidati della componente saranno Buschini e Battisti «Ma non sarà solo la sfida di una coppia». E qui ha lanciato Francesco De Angelis.

 

«Penso che Francesco debba essere uno dei protagonisti: potrei dire che glielo dobbiamo, che è giusto… È così. È anche così. La realtà è che abbiamo bisogno, nella nostra squadra di chi fa goal. E Francesco De Angelis è l’uomo giusto per fare goal»

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright