Un Olivetti per gli imprenditori di Latina

Gli imprenditori di Federlazio Latina hanno eletto all'unanimità il loro nuovo presidente: è Giampaolo Olivetti

Giampaolo Olivetti è il nuovo presidente della Federlazio Latina. Lo ha eletto l’assemblea degli imprenditori della Federazione delle Piccole e Medie imprese della provincia di Latina, convocata nel palazzo Baronale di Fondi.

Amministratore delegato della Olsa Informatica SpA, Giampaolo Olivetti è stato eletto all’unanimità

Imprenditore di seconda generazione, ha preso in azienda il posto del padre Riccardo Olivetti che fondò la Olsa Informatica nel 1976. Il gruppo oggi vanta cinque stabilimenti di produzione con oltre settanta dipendenti, specializzati in business process e document management. È impegnata stabilmente nella digital transformation di clienti pubblici e privati nei diversi settori distribuzione, farmaceutico, automotive e petrolifero.

Nel suo primo intervento, il neo presidente Giampaolo Olivetti ha sottolineato che l’associazione ha il compito di favorire «gli incontri tra imprenditori. Il mondo associativo è un concentrato di relazioni, persone ed esperienze e attraverso la partecipazione si può avere una crescita personale poiché, si ha la possibilità di conoscere tanti modi di “fare l’imprenditore” ».

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright