Valente lascia i Fratelli (d’Italia) e fa rotta su Pallone

Il consigliere comunale Antonio Valente lascia Fratelli d'Italia e passa in Noi con l'Italia di Alfredo Pallone. Senza contattare Michele Nardone

Alfredo Pallone mette un’ala anche nel Consiglio Comunale di Cassino.

Passa ufficialmente a Noi con l’Italia (la formazione creata da Maurizio Lupi con la scissione volontaria da Alternativa Popolare) l’avvocato Antonio Valente.
Il consigliere comunale di maggioranza ha chiesto di essere considerato «coinvolto nel progetto con il ruolo che sarà ritenuto più confacente alla mia persona, sia esso nazionale, regionale, provinciale o comunale».

Antonio Valente era stato eletto in consiglio comunale nella lista di Fratelli d’Italia. Poi però era venuta a mancare la sintonia con il gruppo consiliare. Nelle settimane scorse, secondo alcune indiscrezioni, c’era stato un contatto con Forza Italia per sondare le possibilità di un ritorno nella formazione azzurra. L’avvocato infatti aveva aperto il primo circolo cittadino di Forza Italia nel ’94 e nel Partito aveva ricoperto incarichi nel Coordinamento Provinciale arrivando a diventare il numero 2 dell’allora Coordinatore Benito Savo.

Invece è arrivata la lettera per il coordinatore regionale Alfredo Pallone.

 

 

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright