E’ la stampa, bellezza (I titoli del 13 VIII 2015)

CIOCIARIA EDITORIALE OGGI (direttore Gianluca Trento)

Pochi debiti ma sempre più poveri / Economia In Ciociaria l’esposizione media delle famiglie è di 13.084 euro. In sette anni, però, aumento del 50% La crisi abbatte anche i disavanzi ma soprattutto travolge consumi e investimenti. Una spirale che non dà spazi

Pioggia di milioni su Cassino / Il risultato La decisione del Ministero: dal fondo di rotazione è stato erogato all’ente il 102% della somma richiesta Il sindaco Petrarcone e l’assessore al bilancio Salera esultano: «Una scommessa vinta. I debiti saranno sanati»

LA PROVINCIA (direttore Umberto Celani)

Stroncato traffico di droga / Nei guai sette persone che piazzavano eroina e cocaina nel Cassinate

Cade da un’impalcatura, grave / L’infortunio sul lavoro è accaduto ieri mattina ad Arnara

L’INCHIESTA (direttore Stefano Di Scanno)

Ferragosto da codice rosso / S. Scolastica allo stremo nei giorni dell’esodo: medici e posti letto contati, centro trasfusionale chiuso A Frosinone le sigle sindacali chiedono l’intervento del Prefetto a tutela dei pazienti.

 

LATINA OGGI (direttore Alessandro Panigutti)

Voleva far sparire cinque milioni / Crac Midal Il Tribunale sequestra tre polizze a Paolo Barberini. Aveva chiesto di intascarle, poi i sospetti di Bankitalia Il manager è uno dei principali imputati per la bancorotta del gruppo alimentare. Ora i soldi a garanzia dei lavoratori.
A quindici anni finisce in coma etilico / Il minore è stato soccorso dai sanitari del 118 dopo una serata nel centro storico. E’ fuori pericolo

IL GIORNALE (direttore Alessandro Sallusti)

Come salvare i soldi dai furbetti cinesi / Pechino svaluta ancora lo yuan, scoppia la guerra della moneta: crollano le Borse e Milano perde il 3% Corsa a dollari e sterline, evitare azioni del settore lusso e non precipitarsi sui Bot: ecco come investire bene.

IL TEMPO (direttore Gian Marco Chiocci)

Profughi, privilegi e sprechi / Ecco a voi il Cara di Mineo
error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright