Il cauto ritorno di Arnaldo

Prima la vendita a 2,5 milioni di euro delle quote del Frosinone calcio, adesso l’occasione di realizzare un intervento edilizio vicino alla Villa Comunale di Frosinone. E se in quell’area sono stati rinvenuti reperti archeologici di Terme romane, meglio così. Perché acquisterà più valore di mercato. Basterà recuperare i reperti, raccoglierli in un piccolo museo che li cataloghi e li curi, sistemare un po’ di lastre in vetro antisfondamento per mettere ‘a vista’ ciò che proprio non si può toccare. Vuoi mettere quanto fa chic avere la casa proprio a ridosso del parco archeologico?

Forse qualcuno aveva dato per finito troppo presto Arnaldo Zeppieri. L’ex presidente della Cassa Edile, l’ex presidente di Confindustria Frosinone ed anche ex presidente del Consorzio Asi, non sta cercando di riguadagnare la ribalta mediatica. Non in questo momento. Meglio lavorare sotto traccia. Il futuro però potrebbe essere diverso.

Nell’editoria c’è già stato, ma in questo momento preferisce restarne lontano anni luce. Però non vuole essere dimenticato e sa perfettamente che se ritroverà la forza economica di qualche anno fa, alcuni traguardi potrebbero aprirsi.

Il suo chiodo fisso è la politica. Vedremo.

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright