Mirabella: “L’indifendibile resa del Partito Democratico”

di ARMANDO MIRABELLA (Co fondatore di Possibile)

Non é vero che la più grande forza di opposizione (?) in un capoluogo di provincia italiana del XXI secolo non presenta neanche un emendamento al bilancio.

Ditemi che non é vero che il Pd a Frosinone non si presenta in aula. Che é uno scherzo. Che non indica un modello alternativo di bilancio e di progetto annuale di città.

Ho capito che é Renzi che ha tagliato i trasferimenti agli enti locali anche per onorare la promessa fatta a suo tempo da Berlusconi di tagliare le tasse sulla prima casa (attici di piazza del popolo a Roma compresi).

Ma una resa alla produzione culturale politica così é indifendibile. Non la posso dire in giro sennò prendono in giro anche noi come semplici ciociari.
Ma che ne so, é come se il 23 settembre noi non andiamo allo juventus Stadium perché si sa che si perde. Non andiamo neanche ad impressionare la stampa per i bei contropiede che facciamo, non si fa vedere che si perde ma si suda per la maglia.

Ma dai sono sicuro che nelle prossime ore arriverà un comunicatino che dica che no, che non abbiamo capito e che la più grande forza politica di europa fronteggerà le destre a Frosinone che, tra l’altro, son ben lontane da essere la juve