Le Prime Pagine dei giornali di domenica 29 settembre 2024

Le prime pagine dei giornali in distribuzione nelle edicole del Lazio domenica 29 settembre 2024

IL SANTO DEL GIORNO

San Michele Arcangelo. È il Santo principe delle milizie celesti, impegnato nella continua battaglia contro le forze del male. Il culto di San Michele Arcangelo ha una portata universale. Lungo la storia e ovunque nel mondo ci sono edifici sacri e luoghi tra i più diversi che portano il suo nome. (Leggi qui).

I TITOLI DI GIOVEDI’ 29 SETTEMBRE 1994

“Mio figlio come Nicholas”. Veroli. Mamma donerà gli organi del bimbo che partorirà tra 6 giorni. Drammatica storia di una donna che porta in grembo una creatura che non potrà sopravvivere. È moglie di un poliziotto de ha già una figlia: “Lo avevo deciso da un mese e il caso del piccolo americano mi ha incoraggiato”.

Rinviato a giudizio anziano bidello per atti di libidine sulle alunne. Molestie al Conservatorio. È stato denunciato da 5 allieve di 12 anni che, dopo avere parlato tra loro, si sono rivolte alla polizia.

Amaseno. Denunciata la Regione per i prelievi selvaggi. il sindaco al giudice: fermi quei lavori. Ruggeri: “Quelle captazioni danneggerebbero irrimediabilmente il territorio”. Perplessità sulla gestione del progetto.

Rifiuti, l’ora del riciclaggio. Annunciata per gennaio l’apertura del mega impianto di Colfelice. La Reclas, che gestisce il complesso, chiede il completamento della cabina Enel e la discarica per i sovvalli. Si smaltiranno 570 tonnellate di rifiuti al giorno. Il presidente Marrocco: “Non vogliamo i 7 comuni pontini nel consorzio”.

Vertenza ex lavoratori Spep contro il comune. Assistenza a rischio per anziani e disabili. Ceccano. Oggi il sindaco decide. La Cgil: “Ora occorrono garanzie occupazionali. il nuovo appalto deciso dalla giunta porta alla sospensione del servizio”.

*

Le prime pagine dei giornali in distribuzione nelle edicole del Lazio domenica 29 settembre 2024.

Screenshot
Screenshot
Screenshot