Le Prime Pagine dei giornali di giovedì 6 febbraio 2025

Le prime pagine dei giornali in distribuzione nelle edicole del Lazio giovedì 6 febbraio 2025

IL SANTO DEL GIORNO

Santi Paolo Miki, sacerdote, e Compagni, martiri giapponesi. Gesuita (1556-1597), primo religioso cattolico giapponese, annuncia con coraggio il Vangelo. Arrestato, viene crocifisso presso Nagasaki con altri 25 compagni. Prima di morire, ribadisce che solo in Gesù c’è salvezza, invitando tutti a seguire con gioia Cristo e a perdonare i nemici. (Leggi).

I TITOLI DI MARTEDÌ 6 FEBBRAIO 2024

Minaccia la ex con la pistola. Non vuole rimettersi insieme a lui, le punta contro una scacciacani e urla: «Ti ammazzo». Paura all’ospedale di Alatri, la donna colpita anche con calci e pugni: arrestato un 42enne.

Tecnici meccatronici, dai banchi al lavoro: nasce un nuovo corso. Sinergia tra il “Volta” di Frosinone e l’Its del Lazio. Si parte dall’anno scolastico 24-25: ciclo di studi con la formula del “4+2”.

Catalent, la fabbrica dei vaccini passa ai danesi. Ieri è stato annunciato l’accordo con la Novo Holdings, una multinazionale danese del settore farmaceutico.

Musiciste, chef e parrucchieri Ciociari a Sanremo. Beatrice e Claudia, due violiniste nell’orchestra. Alessandro Pompili si occuperà dei capelli di Big Mama e poi tanti cuochi.

Cartiera: l’Aia non basta, la vertenza al Ministero. Il vertice di ieri alla Pisana non ha chiarito l’uso dei fanghi nella lavorazione della carta. Le associazioni di categoria esprimono ottimismo sulla ripresa della produzione.

Taglia i capelli girando con l’apecar e devolve l’incasso in beneficenza. Marco Sardellitti ha festeggiato 30 anni di lavoro: è anche un grande appassionato di pezzi di barberia d’epoca

Assenze e gol presi, priorità difesa. Dopo l’ultimo turno di campionato il Frosinone condivide con la Salernitana il dato negativo del maggior numero di reti subite: a pesare anche gli infortuni.

*

Le prime pagine dei giornali in distribuzione nelle edicole del Lazio giovedì 6 febbraio 2025.

Screenshot