Il passeggino da acchiappo (Diario di una mamma ciociara)

Uomini tremate. Inizia il Diario di una mamma ciociara. E per voi non c'è più scampo. Manie, fissazioni, bassezze: dal carrello della spesa al passeggino, dalla mutanda che non va da sola fino alla lavatrice al rito della spazzatura va accompagnata al cassonetto... Ora c'è chi vi racconterà in ogni vostro impossibile dettaglio

Il diario di Mamma Ciociara

Diario settimanale, molto poco ordinario, di una mamma ciociara in una famiglia ciociara molto poco ordinaria

Dopo il metrosexual, il toyboy, il sex symbol è  arrivato tra i comuni mortali il Triosexual. Il Trio giusto può fare la differenza tra le lenzuola.

Per un uomo che sa condurre agevolmente ogni tipo di passeggino la vita non ha ostacoli. Sono loro il nuovo sogno erotico della donna dai 25 ai 40: i papà.

Sono quelli che scelgono il modello su Internet, il famoso trio compreso di culla, ovetto e passeggino.

Che sia blu, rosso, rosa o verde deve essere super accessoriato. Si dividono in due scuole quelli che scelgono il classico dalle rotellone modello Inglesina, che portano con nonchalance profumi antichi a base di vetiver e sandalo, e quelli aggressivi che scelgono mezzi più  agevoli e si lasciano una scia di profumi da rivista, dove il modello sembra essere appena tornato da un festino.

L’importante è  l’effetto selfie. Una volta si usavano i cuccioli per rimorchiare, poi la moto e la macchina… oggi il Trio giusto è  un passaporto per il cu… ore delle donzelle.

Così  la nuova generazione di acchiapponi si fa la guerra a colpi di selfie alla guida di passeggini e fa sognare l’esercito delle donne che :”Sti cazzi del lavoro e della carriera, voglio fare figli e fare la casalinga mantenuta. Guarda quella come sta bene! Questa è  la vera parità  dei sessi“.

Mentre i conducenti di Trio si immortalano alla guida dei famigerati mezzi, con lo sguardo consapevole di chi nonostante sia diventato padre può ancora segnare qualche tacca sulla cintura, le fanciulle immaginano la vita al loro fianco, e postano frasi copiate direttamente dal manuale della frustrata emancipata.

A farsi due risate sono le donne che hanno dato alla luce il prezioso contenuto di quel trio e che sono le uniche a saperlo smontare e rimontare in meno di 2 minuti al contrario di quei papà che invece impiegano mezza giornata.

Non è  tutto oro quello che luccica un tempo i principi arrivavano a cavallo, ma i tempi cambiano e i nuovi sogni erotici ora arrivano sul Trio, occhio a non scegliere il modello sbagliato.

§
error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright