Dossier dell’associazione ambientalista sullo stato di degrado ed abbandono della struttura che dovrebbe collegare il centro storico con la parte bassa. Gli ecologisti chiedono al Comune interventi urgenti per mettere in sicurezza la stazione, la cabina e l’intera area. A livello politico la scelta del raddoppio della linea da parte dell’amministrazione Mastrangeli potrebbe rivelarsi un paradosso pericoloso per la credibilità del sindaco
Fare Verde
Qui trovi tutti i nostri ultimi articoli su Fare Verde o puoi effettuare una ricerca sul sito per Fare Verde.
A Frosinone Fare Verde ha rinnovato i propri quadri. Inserendo gran parte della lista FutuRa. Giovanbattista Martino è stato eletto presidente. Durante l’assemblea duro attacco a Mastrangeli. “Pronti a rivolgerci alla Corte europea”

