Fare Verde

Qui trovi tutti i nostri ultimi articoli su Fare Verde o puoi effettuare una ricerca sul sito per Fare Verde.

Ascensore inclinato, Fare Verde denuncia: “Scenario da brividi”

Dossier dell’associazione ambientalista sullo stato di degrado ed abbandono della struttura che dovrebbe collegare il centro storico con la parte bassa. Gli ecologisti chiedono al Comune interventi urgenti per mettere in sicurezza la stazione, la cabina e l’intera area. A livello politico la scelta del raddoppio della linea da parte dell’amministrazione Mastrangeli potrebbe rivelarsi un paradosso pericoloso per la credibilità del sindaco