I tre consiglieri di minoranza della lista “Buona onda” hanno disertato per protesta l’ultima seduta del Consiglio comunale e non parteciperanno più ai lavori “fin quando non saranno ristabilite condizioni di rispetto istituzionale, trasparenza amministrativa e reale possibilità di esercitare le funzioni di controllo previste dall’ordinamento”. La replica del sindaco Caputo
Pasquale Bernardo
Qui trovi tutti i nostri ultimi articoli su Pasquale Bernardo o puoi effettuare una ricerca sul sito per Pasquale Bernardo.
