Rubano la foto di Ciaccarelli… E su Facebook lo fanno inglese

[dfads params=’groups=105&limit=1&orderby=random&return_javascript=1′]   L’ex presidente della Provincia Antonello Iannarilli sicuramente non è stato: lui nemmeno ne conosce il nome esatto e lo chiama ancora ‘Caccarelli’. Ed il responsabile nazionale del Dipartimento Lavori Pubblici di Forza Italia Silvio Ferraguti nemmeno può essere stato: il suo profilo non lo vede nemmeno. Ma comunque qualcuno ha rubato la…
[dfads params=’groups=105&limit=1&orderby=random&return_javascript=1′]

 

L’ex presidente della Provincia Antonello Iannarilli sicuramente non è stato: lui nemmeno ne conosce il nome esatto e lo chiama ancora ‘Caccarelli’. Ed il responsabile nazionale del Dipartimento Lavori Pubblici di Forza Italia Silvio Ferraguti nemmeno può essere stato: il suo profilo non lo vede nemmeno.

Ma comunque qualcuno ha rubato la foto del Coordinatore Provinciale di Forza Italia Pasquale Ciacciarelli e l’ha usata per creare un falso profilo Facebook, intestato ad un fantomatico Christian Williams. Nato a Londra, vive nella Capitale del Regno Unito, ha studiato nel prestigioso Kings College ed è singole.

Christian Williams non esiste. Pasquale Ciacciarelli se n’è accorto ed ha pubblicato l’avviso sulla sua bacheca, quella vera, invitando a non accettare amicizie che dovessero essere chieste con quell’account: «Ho appena scoperto che qualcuno ha usato le mie foto per aprire un profilo. Non accettate richieste da quest’account».

Lunedì il caso verrà segnalato alla Digos.

Esci dalla versione mobile del sito