Le Prime Pagine dei giornali di mercoledì 8 maggio 2024

Le prime pagine dei giornali in distribuzione nelle edicole del Lazio mercoledì 8 maggio 2024

IL SANTO DEL GIORNO

San Vittore. Milano, anno 290. Nell’esercito imperiale militano tre soldati mori: Vittore, Narbore e Felice. Tutti e tre cristiani, tutti e tre preferiscono morire da martiri piuttosto che abiurare la loro fede. Perciò sono ricordati insieme, anche se Vittore muore a Milano, gli altri due a Lodi.  (Leggi qui).

I TITOLI DEL 8 MAGGIO 1994

Il pentito Galasso: «Così si reclutano i neo affiliati». Infiltrazioni in Ciociaria. L’ex mente del clan Alfieri ridisegna la mappa dell’organizzazione e rivela come si organizzano i nuovi contatti nel Cassinate. Il giro d’affari e la quantità d’investimenti dei clan nel Basso Lazio sono tali da esigere una presenza assidua in zona.

Scandalo finanziario ad Amaseno, il passe scende in piazza. Contestata la chiusura della “Cassa Rurale”. La prossima settimana un corteo sfilerà per le vie del capoluogo, fin sotto gli uffici della Banca d’Italia che ha proposto la chiusura dell’Istituto di credito. Si parla di un crac di oltre sei miliardi.

SORA / Droga, arrestato due volte in 24 ore. È stato fermato con altri cinque giovani. Il gruppo è stato sorpreso dai carabinieri con venti dosi di sostanze stupefacenti nelle campagne di Balsorano.

CERVARO / Certificati “facili”: in quattro a giudizio dal Gip. Gli imputati sono l’ex ufficiale sanitario e i gestori di tre agenzie per pratiche automobilistiche. L’udienza il 18 maggio.

*

Le prime pagine dei giornali in distribuzione nelle edicole del Lazio mercoledì 8 maggio 2024.

Screenshot
Screenshot
Esci dalla versione mobile del sito