Tra Pd e Forza Italia è finita: «Non si può continuare»

L’alleanza è finita. Il de profundis per la scomoda alleanza tra Forza Italia e Partito Democratico che ha governato la Provincia di Frosinone per due anni verrà pronunciato a settembre. Il presidente Antonio Pompeo (Pd) lo ha comunicato per telefono al suo presidente d’aula Danilo Magliocchetti (FI). Commentando le dichiarazioni del segretario provinciale Simone Costanzo…

L’alleanza è finita. Il de profundis per la scomoda alleanza tra Forza Italia e Partito Democratico che ha governato la Provincia di Frosinone per due anni verrà pronunciato a settembre.

Il presidente Antonio Pompeo (Pd) lo ha comunicato per telefono al suo presidente d’aula Danilo Magliocchetti (FI). Commentando le dichiarazioni del segretario provinciale Simone Costanzo a Corrado Trento di Ciociaria Oggi (leggi qui le dichiarazioni di Costanzo), Pompeo ha detto: «Danì, tocca che a settembre ci vediamo, così non si può andare avanti».

Magliocchetti ha risposto «Antò, devi telefonare a Pasquale Ciacciarelli: lui è il Coordinatore provinciale di Forza Italia».

Il telefono di Pasquale ancora non ha squillato. Ma dalle parti di Cassino dicono che non veda l’ora di sentire quel trillo.

Esci dalla versione mobile del sito