Il Pd annulla la conferenza Venturi – Cristofari

Il Pd non sa che pesci prendere. Il segretario cittadino Partito Norberto Venturi non ha ancora sciolto la sua riserva. L’ex sindaco Michele Marini non scende dall’Aventino e si gode lo spettacolo del Partito che rosola a fuoco lento come fecero a lui cinque anni fa: potrebbe decidere di appoggiare Venturi, ma anche di starsene…

Il Pd non sa che pesci prendere. Il segretario cittadino Partito Norberto Venturi non ha ancora sciolto la sua riserva.

L’ex sindaco Michele Marini non scende dall’Aventino e si gode lo spettacolo del Partito che rosola a fuoco lento come fecero a lui cinque anni fa: potrebbe decidere di appoggiare Venturi, ma anche di starsene a casa. Oppure di candidarsi con una Civica, come fecero a lui la volta scorsa quelli che ora stanno al posto suo.

Andrea Turriziani è pronto a candidarsi alle primarie ma solo se Venturi si ritira e insieme a Marini promettono di appoggiarlo. Nel frattempo va al corso di aggiornamento Fineco ed il destino lo mette nella sala chiamata Parlamento: il destino gli manda un segnale. (vedi foto)

Intanto Fabrizio Cristofari raggiunge l’intesa con la componente di Francesco Scalia (leggi qui).

Nel dubbio il Pd fa una cosa: annulla la conferenza stampa di domani nella quale doveva annunciare la sfida alle primarie Cristofari – Venturi. Però, coraggio compagni, il Partito assicura «a breve verrà riconvocata».

Esci dalla versione mobile del sito