Indovina chi hanno assunto nello staff del sindaco

Le prime due firme sono arrivate nel pomeriggio. La terza è attesa per le prossime ore. Il sindaco di Cassino Carlo Maria D’Alessandro ha completato il suo staff. Ed i nomi sono quelli che nei giorni scorsi erano stati anticipati. Esattamente come era avvenuto per la nomina del direttore generale del Cosilam.

Nel primo pomeriggio ha firmato il contratto il nuovo Capo di Gabinetto del sindaco. E’ il dottor Giocacchino Ferdinandi. Contratto part time, circa 639 euro al mese. Tra le sue esperienze c’è il periodo svolto in Regione Lazio alle dipendenze dell’allora presidente del Consiglio regionale Mario Abbruzzese.

A seguire, il dottor Mirko Tong Meneses ha assunto le funzioni da addetto all’Ufficio Stampa. Contratto part time, 579 euro netti al mese. Nel suo curriculum c’è l’esperienza in regione Lazio nella squadra in carico al capogruppo di Forza Italia Antonello Aurigemma. Insomma, l’ufficio che elabora e diffonde i comunicati stampa istituzionali dell’onorevole Mario Abbruzzese.

Nelle prossime ore è attesa la firma del dottor Christian Aletto come nuovo capo della Comunicazione istituzionale. Anche per lui il contratto e con orario part time e circa 650 euro al mese. Nel suo curriculum c’è l’efficace campagna elettorale del sindaco: quella con il claim “Carlo Maria chi?

Tutti sono stati assunti al termine di una attenta quanto approfondita selezione dei loro titoli e delle loro precedenti esperienze lavorative.

.
error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright