Elezioni, la grigliata fa battibeccare Petrarcone e Fardelli

Erano l’uno accanto all’altro quando il cellulare ha trillato. Il consigliere regionale Marino Fardelli ha riconosciuto il suono caratteristico che segnala il ‘Feed Rss’: in pratica, il sistema gli segnalava che da queste pagine era statao rilasciato un aggiornamento. Ha preso il cellulare ed ha letto la notizia (leggi qui). Che – ironia della sorte – lo riguardava. E riguardava anche la persona che stava accanto a lui (vedi foto) e cioè Giuseppe Golini Petrarcone.

 

Il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, ha visto ridacchiare il Marino  regionale nell’apprendere – sportivamente – che era stata scoperta la grigliata assolutamente riservata organizzata nei giorni scorsi quando si è parlato di mettere sulla graticola Peppino Petrarcone.

 

Il fatto è che il sindaco di Cassino era proprio lì accanto. Ed ha voluto leggere anche lui l’articolo appena arrivato sullo smartphone. Riferiscono i presenti che il Peppino Municipale – con tanto di fascia tricolore – non abbia gradito più di tanto. E che “i due si sono beccati, perché appare sempre più chiaro che Marino si candida a sindaco e se non lo fa ci sarà comunque un bel dazio politico da pagare se si vuole il suo appoggio”. Ipse dixit.

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright