Non ci crede. Per lui si tratta solo di «una dichiarazione fatta per motivi di strategia politica». Michele Nardone non vuole credere alle indiscrezioni che arrivano da Alternativa Popolare. E cioè che il consigliere provinciale Massimiliano Mignanelli è ora in pole position per la candidatura alla Camera dei Deputati. Quella candidatura che fino a ieri era stata promessa a lui. (leggi qui)
Il telefono squilla in continuazione da quando Alessioporcu.it ha anticipato l’indiscrezione. E il gruppo che Nardone stava mettendo su per sostenere la corsa verso Montecitorio è entrato in fibrillazione.
Lui non smobilita. «Voi lo sapete com’è Alfredo: bisogna saper leggere tra le righe per afferrare il vero contenuto: se ha detto questo mentre era al tavolo con i big a Terracina l’avrà fatto perché ha in mente una strategia».
Insomma, si va avanti o no? Al bar, al momento dell’aperitivo, oggi ha tranquillizzato tutti «Si va avanti, a prescindere dalla mia eventuale candidatura: io sto in Alternativa Popolare per il progetto di Pallone, Lorenzin , Lupi e Alfano».
Insomma, Michele… sta sereno.