Federlazio, Di Gennaro verso la conferma

L'organizzazione che riunisce le piccole e medie imprese va verso la conferma dell'attuale presidente. Disposto però a rimanere nella carica solo per un altro mandato.

La Federazione delle Piccole e Medie Imprese della Provincia di Frosinone verrà guidata per un altro mandato da Emanuele Di Gennaro, il presidente che è attualmente al timone di Federlazio.

È l’orientamento che sta maturando nell’organizzazione e che verrà ufficializzato tra due settimane durante l’assemblea convocata a Frosinone.

Una riunione che viene considerata strategica, al punto che sarà presente il potentissimo direttore regionale Luciano Mocci, l’uomo considerato l’architrave che regge l’intera struttura.

Emanuele Di Gennaro, già vicepresidente con delega per l’area di Sora, è titolare di azienda legate al settore della metalmeccanica e delle telecomunicazioni. Ha dato la disponibilità a ricoprire un altro mandato e non oltre.

Per questo, ha chiesto la composizione di una squadra che sia forte e nella quale iniziare a gettare le basi per il prossimo mandato, tra un paio di anni.

 

error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright