Il cavaliere e la principessa si frequentano da novembre…

Tra il cavaliere e la principessa… gatta ci cova. Non è stato un caso l’incontro catturato l’altra sera al Macro di Roma dal fotografo di Dagospia Luciano Di Bacco. Uno scatto che ritrae il cavaliere (di Malta)  Riccardo Mastrangeli e la principessa (di sangue blu) Maria Consiglio Visco Marigliano Del Monte. (leggi qui il precedente)

L’ex deputato di Forza Italia ed assessore alle Finanze del Comune di Frosinone, con la nipote del principe Paolo Marigliano di Montefalcone, pare che abbiano una… consuetudine di frequentazione.

I rumors delle notti romane riferiscono che sono stati visti spesso insieme già a partire dallo scorso novembre. Riccardino sarebbe stato accompagnato dalla principessa ad alcune importanti cerimonie, compresa una nella quale ha indossato il mantello equestre con la croce di Malta.

Inoltre, l’amica del fu principe Carlo Giovannelli, nonché icona della moda e dell’eleganza tra i vip capitolini, sarebbe stata avvistata al braccio del ministro delle Finanze di Nicola Ottaviani in occasione di un paio di concerti e vari vernissage.

I bene introdotti negli ambienti romani giurano che la coppia fosse seduta, l’uno accanto all’altra, al concerto di Capodanno. Quello tenuto dal maestro Gerardo Di Lella con la sua orchestra nella sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

Il cavaliere (di Malta) è raffinato ed elegante (uno dei pochi a saper indossare lo smoking senza sembrare un cameriere). Soprattutto colto, dall’eloquio fluente, appassionato di arte e conoscitore della musica. La principessa (di sangue dei Marigliano) è celebre per il suo buon gusto, la ricercatezza nelle mise, altrettanto amante delle arti, buona conversatrice, cultura poliedrica, ben introdotta nei salotti vip romani.

Ma vuoi vedere che…

§
error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright