Vacana vice presidente regionale di Confimprese

L’ex vice presidente provinciale del Partito Democratico di Frosinone Luigi Vacana, attuale membro della Costituente provvisoria di Sinistra Italiana, è in pole position per diventare vice presidente regionale di Confimpreseitalia Abruzzo.

Il suo nome è stato individuato dal gruppo dirigente dell’associazione degli imprenditori. Che ha individuato come possibile presidente Maria D’Alessandro di Ortona. E’ l’amministratore della Tortella 1949 srl: azienda storica del ramo macchine per la lavorazione e preparazione del terreno agricolo. L’azienda si è lasciata alle spalle una severa fase di ristrutturazione, legata al riassetto dell’intero comparto sullo scenario mondiale.

Vacana è molto attivo in Abruzzo nel campo della consulenza finanziaria alle aziende.

L’ultima parola sulle due nomine spetta al presidente nazionale di Confimpreseitalia Guido D’Amico. Ha convocato per la mattina di domani l’ufficio di presidenza.

L’associazione riunisce 60mila imprese in tutta l’Italia, all’interno delle quali lavorano 800mila addetti, ha 78 sedi territoriali e 20 federazioni di categoria.

.
error: Attenzione: Contenuto protetto da copyright