Forza Italia, si riunisce il coordinamento: assenti Iannarilli e Roma

[dfads params=’groups=105&limit=1&orderby=random&return_javascript=1′]

 

Inutile aspettare. L’ex deputato Antonello Iannarilli non è andrà. L’ex consigliere regionale Adriano Roma nemmeno. Il responsabile regionale del settore Industria di Forza Italia, Silvio Ferraguti, invece si. Se il primo coordinamento provinciale di Forza Italia dopo il rientro del vice coordinatore provinciale Alessia Savo doveva essere quello della riunificazione, bisognerà attendere.

Ai lavori di oggi non sarà presente l’ex deputato, ex assessore e consigliere regionale, ex presidente della provincia Antonello Iannarilli: «Al momento non mi interessa: i punti che erano stati richiesti dal vice coordinatore Savo non sono in discussione, quindi mi concentro sulla campagna elettorale». Ma il coordinamento ha all’ordine del giorno proprio la campagna elettorale in vista delle comunali di giugno: «La campagna elettorale me la sto organizzando da solo» taglia corto Iannarilli.

L’ex coordinatore provinciale Adriano Roma ha un’assemblea di condominio nella parte bassa di Frosinone, fissata già da tempo.

Venti di pace soffiano invece dal fronte di Silvio Ferraguti. «Dobbiamo mettere da parte personalismi e polemiche. Sono tra quelli che pensa che il dibattito interno può rappresentare una risorsa, ma la politica è fatta di momenti. Questo è il momento di marciare uniti, anche insieme ai nostri alleati».

I lavori iniziano alle 18.30. «Mi raccomando – dirà all’inizio il coordinatore Pasquale Ciacciarelli – non facciamo che poi finisce tutto su Alessioporcu.it».

1 commento

I commenti sono chiusi